Torneo per le Qualificazioni alla Live di La Spezia Comics and Games

 NEWS
  • Benvenuti sul sito NBGamer.net
  • Ogni mese partecipa ai contest gratuiti per World of Tanks
  • Gioca con noi sui server della community ogni mese un server nuovo!
  • Se riscontri problemi di accesso al sito web richiedi assistenza
author image by xgreenfacex | 0 Comments | marzo 2, 2017

Anche quest’anno, l’Associazione Culturale NBGamer.net e ESL Italia, con la collaborazione dei Clan aderenti alla LICW Italia, annunciano l’apertura delle iscrizioni, al torneo Nazionale pubblico per le qualificazioni, che porterà i primi 4 team al torneo finale, che si terra nella splendida sede di Speziaexpò durante l’evento di La Spezia Comics and Games il 6 maggio 2017.

Tra le novità di quest’anno troviamo:

  • La collaborazione con ESL Italia, che permetterà ai player di poter usufruire di un portale all’avanguardia per lo svolgimento del torneo, infatti grazie alla partnership siglata per l’occasione tra NBGamer.net ed Electronics Sports League, gli utenti, seguendo il regolamento redatto in base alle esigenze di entrambe le realtà, potranno partecipare al torneo iscrivendosi gratuitamente sul portale ESL ed organizzare il proprio team per la competizione.
  • Nuovo regolamento torneo, a seguito di una riunione tra i clan aderenti alla LICW Italia è stato stabilito un nuovo regolamento a gironi, che, a differenza dei precedenti, permetterà ai team iscritti di poter partecipare attivamente a piú incontri. I gironi verranno creati in maniera del tutto casuale direttamente dalla piattaforma ESL.
  • Come gli altri anni, i team iscritti avranno la possibilità di poter decidere un orario comodo in un determinato lasso di tempo per poter disputare la partita, questo permetterà agli utenti di instaurare un rapporto di fair play tra loro migliorando l’esperienza di gioco durante la partecipazione all’evento.
  • I tornei saranno 2 (due), per questa edizione, l’amministrazione ha deciso di scindere l’evento Nazionale in due tornei distinti, il primo quello in collaborazione con ESL Italia sarà ad accesso pubblico e potranno parteciparvi tutti seguendo il regolamento. Al termine di questo torneo i primi 4 (quattro) team qualificati avranno la possibilità di poter partecipare al torneo LIVE. Il secondo torneo, appunto quello LIVE, che si terrà il 6 Maggio 2017 presso la fiera di  La Spezia è ad accesso esclusivo dei team vincitori del primo, che dovranno anche risultare iscritti come atleti di Sport Elettronici. La tessera, acquistabile sul sito NBGamer.net, darà la possibilità ai player di essere inquadrati a livello nazionale come Atleti E-Sports, oltre a fornire loro una copertura assicurativa.
  • L’ingresso in fiera, per gli Atleti dei quattro team finalisti durante La Spezia Comics and Games sarà gratuito, grazie agli organizzatori fiera infatti sono stati riservati 20 ingressi gratuiti.
  • I premi per il secondo torneo, come gli altri anni saranno in hardware, a differenza dei precedenti eventi quest’anno verranno consegnati dall’Associazione Culturale NBGamer.net, i crediti di gioco se stanziati, verranno consegnati direttamente dalla casa madre del gioco la Wargaming.net.

Invitiamo tutti gli appassionati di World of Tanks ad iscrivesi al torneo che ha un numero limitato di iscrizioni fissato a 32 (trentadue) Team.

Nell’auguravi buon game vi lasciamo i link utili per approfondimenti in merito al torneo.

Link per l’iscrizione al torneo sul portale ESL Italia //play.eslgaming.com/italy/news/270057/

Link per il regolamento del torneo sul sito NBGamer //nbgamer.net/torneo-per-qualificazioni/

Link per il tesseramento come Atleta E-Sports //nbgamer.net/tesseramento/

 

 

 

 

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

Search